Da sempre la luna di miele è destinata a rappresentare qualcosa di speciale nella vita di una coppia: la scelta del viaggio è fondamentale perché questa esperienza sia unica.
Per tutta la vita il vostro viaggio di nozze sarà un momento speciale, un viaggio che ripercorrerete insieme attraverso i ricordi per tutta la vostra vita insieme.
Un viaggio di nozze ben studiato vi permetterà di prendervi assolutamente cura l’uno dell’altra senza perdere tempo nell’organizzazione di ogni cosa perché ogni cosa sarà già organizzata da altri.
Un viaggio di nozze suggerisce istintivamente il romantico: tramonti sul mare, balli in lungo, notti al chiaro di luna, ma offre anche indubbiamente anche divertimento e avventura.
Ma come scegliere la destinazione di questo importante viaggio? Dipende dalle vostre preferenze perché le possibilità sono infinite! Si potrà scegliere tra il fascinoso sole di mezzanotte del Nord Europa o il calore delle isole dei Caraibi, fra le paradisiache isole della Polinesia o la maestosità della natura in Alaska e ancora, il Mediterraneo, o su itinerari orientali come Cina e Giappone. Per le giovani coppie di sposi dallo spirito avventuroso ecco le crociere transatlantiche o un viaggio negli Stati Uniti.
Se invece amate i luoghi carichi di storia potrete scegliere tra le capitali europee, per andare alla scoperta di città, castelli e cattedrali.

Luna di Miele in Crociera:
in crociera si è veramente padroni del proprio tempo e l’unica cosa che si deve fare è scegliere quale intrattenimento si preferisce.
È la nave che accompagna di porto in porto ed è la nave il vostro albergo, il vostro ristorante, la vostra discoteca e la vostra piscina, palestra, solarium, cinema, negozi … tutto è a portata di mano e a disposizione per voi e non dovete cercalo perché vi verrà semplicemente incontro!
La notte è per viaggiare: sarà nello stesso letto che vi sveglierete ogni mattina ma guardando fuori saranno nuovi paesaggi ad accogliervi e potrete trascorrere la giornata visitando nuovi luoghi e città, accompagnati da guide esperte che saranno in grado di farvi cogliere i lati caratteristici di ogni meta.